Sonic Frontiers si mostra in un nuovo trailer

SEGA ha pubblicato un nuovissimo trailer di Sonic Frontiers che approfondisce il gameplay dell’attesissimo platform action-adventure open world con nuove scene in cui Sonic affronta colossali giganti in un’epocale resa dei conti. Il trailer mostra Sonic in partenza verso un nuovo viaggio alla ricerca dei Chaos Emerald.

Qui si troverà ad affrontare orde di potentissimi nemici e ad esplorare un mondo d’azione, avventura e mistero. In Sonic Frontiers, il porcospino blu si ritrova bloccato su un’antica isola brulicante di creature insolite. I giocatori combatteranno contro orde di potenti nemici e proveranno il brivido della libertà open zone ad alta velocità.

Nel mondo di Sonic Frontiers, le isole Starfall, potremo usare il nuovo sistema di combattimento combinando schivate, parate, contrattacchi, combo e la nuova abilità del Cyberloop per un’avventura sorprendente. Il titolo aspira a dettare le basi per una nuova direzione del franchise, abbandonando la formula “boost” che accompagna la serie dal 2008. Sonic Frontiers sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam l’8 novembre