The Boys Diabolical: ci sarà una seconda stagione?

The Boys è una delle serie tv più popolari e amate degli ultimi anni. Ispirato dall’omonimo fumetto, creato da Garth Ennis eDarick Robertson, vede il giovane Hughie unirsi a una squadra di ex agenti della CIA capitanata da William Butcher incaricata di punire i Supereroi per i loro crimini. Il successo di Amazon Prime Video è stato tale da portare allo sviluppo di uno spin-off animato chiamato The Boys Diabolical.

Rispetto allo show televisivo, ogni episodio funge da storia a sé stante ambientata nello stesso universo. Il tono delle storie può variare da completamente comico a completamente drammatico e ognuna ha il proprio stile di animazione. Ma mentre la stagione 4 di The Boys è attualmente in fase di riprese, di un eventuale stagione 2 per lo spin-off non se ne è ancora parlato. Almeno fino ad ora.

Seth Rogen, produttore esecutivo di The Boys, è uno dei creatori della serie animata e ha recentemente aggiornato i fan su una possibile seconda serie. Come produttore esecutivo e attore nello show, ci sono poche persone più attratte dal franchise di Rogen. Ecco perché Collider ha recentemente parlato con lui dello stato della stagione 2 di Diabolical e questo è quanto ha commentato:

Spero che ‘Diabolical’ torni. In realtà, hanno acquistato alcune sceneggiature per la prossima stagione, quindi le stiamo scrivendo. Non siamo sicuri al 100% che le produrranno, ma se tutto andrà come previsto, produrranno le sceneggiature che stiamo scrivendo in questo momento”.

The Boys Diabolical offre alcune opportunità di narrazione uniche e l’aggiornamento di Rogen su una potenziale stagione 2 susciterà senza dubbio un po’ di eccitazione. Lo spin-off è davvero un ottimo modo per dare corpo all’universo e ai personaggi di The Boys. Si spera che con The Boys Diabolical stagione 2, più personaggi verranno arricchiti, aggiungendo più profondità alla medesima stagione 4 di The Boys.

Fonte: Screen Rant

The Boys Diabolical