Nonostante i dati di vendita delle copie fisiche non siano ancora disponibili, i grafici di GfK mostrano che God of War Ragnarok ha avuto una partenza col botto. L’amato action in terza persona, uscito il 9 novembre per PlayStation 4 e 5, è stato apprezzato moltissimo dalla critica di tutto il mondo, e pare stia convincendo anche il pubblico.
Il leader dell’azienda dedita alla raccolta e all’analisi dei dati, Dorian Bloch, ha infatti riferito a GameIndustry.biz che il nuovo titolo di Santa Monica Studio ha fatto segnare il record per il lancio più redditizio della serie in Gran Bretagna. Ecco la traduzione del suo discorso:
God of War Ragnarok sarà al primo posto in classifica ed è il primo titolo cross-gen della serie. La vendita di copie fisiche al day one ha già superato quella di qualsiasi altro gioco della saga nella prima settimana dall’uscita.
C’è quindi solo da aspettare la conferma ufficiale mediante il grafico rappresentante la classifica dei dieci titoli più venduti. Vedremo se la nuova iterazione della saga di Kratos riuscirà a sorpassare le 3.1 milioni di copie vendute in tutto il mondo nei primi tre giorni dal lancio, dato fatto segnare dal prequel del 2018.
Se siete interessati alla guida al platino di God of War Ragnarok, potete cliccare su questo link.
Fonte:Â GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere