Valorant Mobile: iniziano i lavori

Valorant è un esempio per tutto il mondo esport, il suo successo ha portato moltissimi appassionati del mondo di Fortnite, CS:GO e molti altri titoli ad entrare profondamente in quello che è un bellissimo gioco FPS in prima persona. Una cosa, però, è sempre mancata a Valorant: la possibilità di giocarlo su altri dispositivi al di là del pc. Bene, il team di Riot sembra proprio che voglia cambiare questo suo aspetto con un nuovo, grandissimo, progetto.

Sfogliando tra le richieste di lavoro nell’ambito videoludico, abbiamo casualmente scoperto una notizia straordinaria: Riot è alla ricerca di sviluppatori, grafici, concept designer, character designer e molti altri ruoli ancora per un misterioso progetto mobile legato al mondo di Valorant. I rumors, quindi, erano veri; la casa di sviluppo inglese è all’opera per la realizzazione del trasposto mobile del titolo, seguendo le orme di giochi come Apex Legends e PUBG, che lo hanno preceduto.

Questa mossa non è ancora nota al pubblico ma siamo sicuri che la fanbase andrà in delirio non appena il progetto sarà annunciato in via ufficiale. Restate aggiornati per ulteriori informazioni.

Per conoscere novità riguardo Valorant, ecco a voi un nostro articolo.

Valorant