Little Nightmares III arriverà nel 2024

Little Nightmares III

È ufficiale, Bandai Namco ha annunciato che Supermassive Games sta lavorando al nuovissimo Little Nightmares III.

È stato confermato che il titolo arriverà nel 2024 e sarà disponibile per PlayStation 5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC; inoltre, per la prima volta nella serie i giocatori potranno fronteggiare gli incubi con un amico, dato che il gioco sarà interamente giocabile in modalità online cooperativa.

In Little Nightmares III i giocatori saranno chiamati a seguire il viaggio di Low e Alone, due compagni alla ricerca di una via per lasciare il Nulla, viaggiando attraverso un mondo ricco di sfide chiamato la Spirale. Essi avranno a disposizione un oggetto speciale ciascuno – arco e frecce per Low e una chiave inglese per Alone – che useranno per risolvere i rompicapi e darsi manforte nel corso dell’avventura.

Di seguito vi indichiamo il trailer di annuncio:

Bandai Namco ha inoltre annunciato un podcast chiamato Il Suono degli Incubi, le cui prime due puntate sono già disponibili. Esso segue la storia di una giovane ragazza di nome Nessi, ricoverata nell’Istituto Psichiatrico delle Contee per cercare di porre fine ai suoi incubi con l’aiuto del dottor Otto. Di seguito vi linkiamo il primo episodio.

Non vediamo lora di poter mettere le mani sul nuovissimo Little Nightmares III. Per concludere, qui potete trovare altri articoli sugli annunci del Gamescom.