Baldur’s Gate 3: ecco la nuova patch

Baldur's Gate 3

Nuova patch Baldur’s Gate 3 | Dopo una serie di piccoli aggiornamenti, Larian Studios ha rilasciato la patch #1 per il suo Baldur’s Gate 3 e risulta essere veramente corposa. Questo aggiornamento ha portato alla rimozione di più di 1000 bug oltre ad aver migliorato il bilanciamento generale.

Per quel che riguarda i bug, ora gli NPC non dovrebbero essere più in grado di individuarti quando non possono, gli oggetti fluttuati ora rimarranno saldamente ancorati a terra e la romance di Cuorescuro dovrebbe svolgersi in maniera più appropriata. Sono stati inoltre risolti alcuni bug visivi e anche la meccanica dei baci è stata migliorata per i personaggi più bassi.

Baldur's Gate 3

Oltre a questo, Larian Studios ha annunciato che una seconda patch  per Baldur’s Gate 3 è “dietro l’angolo” ed andrà ad apportare miglioramenti per quanto riguarda le performance di gioco. Per saperne di più, però,  dovremo aspettare nuove notizie da parte della software house belga. Per chi volesse spulciare l’intera lista dei miglioramenti apportati con questa prima patch, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Baldur’s Gate 3 a patto di essere pronti a degli spoiler del gioco.

Vi ricordiamo inoltre che è stata confermata l’uscita di Baldur’s Gate 3 anche per le console di casa Microsoft anche se ancora non abbiamo una data precisa. Per l’ammiraglia di casa Sony, invece, basterà attendere il prossimo 6 Settembre.

Per altre notizie sul mondo dei videogiochi vi rimandiamo alla nostra pagina cliccando qui.