Call of Duty Modern Warfare III ha un nuovo trailer per la modalità zombie

In un nuovo trailer rilasciato un giorno fa, Activision ha rilasciato un nuovo trailer per la modalità Zombie che sarà presente nella nuova installazione dell’fps arcade più rinomato degli ultimi tempi, Call of Duty Modern Warfare III.

Call of Duty Modern Warfare III Zombie

L’esperienza di Zombi arriva nell’universo di Modern Warfare, con una squadra di operatori di vari paesi che aiuta i componenti della Task Force 141 contro vaste orde di non morti portate da una grande minaccia nemica. L’esperienza di Call of Duty Modern Warfare III Zombi, sviluppata da Treyarch in collaborazione con Sledgehammer Games, è un’esperienza cooperativa che porta i giocatori a fare squadra con altri team per sopravvivere e combattere contro enormi orde di non morti nella mappa di Call of Duty Zombi più grande di sempre.

La modalità Zombies di Modern Warfare III è descritta come una combinazione tra Outbreak e DMZ. Alcune delle caratteristiche sono state rivelate:

  • Le partite avranno un limite di tempo di 1 ora e includeranno 24 giocatori divisi in 6 squadre da 4 giocatori ciascuna.
  • La modalità è ambientata nella prossima mappa di Warzone che sarà rilasciata più avanti quest’anno.
  • Nemici umani saranno presenti insieme a Zombie e altre creature.
  • Il sistema di evacuazione (Exfil) fa il suo ritorno e offrirà nuovamente ricompense.
  • Caratteristiche classiche come Abilità, Potenziamenti d’arma, Wonder Weapon, ecc. saranno disponibili.

Call of Duty Modern Warfare III Zombies avrà una trama nuova e completa che si collega alla trama Zombies di Treyarch ambientata tra gli eventi di MW 2019 e MW2 2022. Si inserisce saldamente nell’universo di MW con il suo tono, i suoi personaggi, le sue armi e il suo equipaggiamento combinati con i classici elementi di Zombi di Treyarch.

Man mano che si giocherà la modalità, le missioni faranno progredire nella trama. La storia verrà raccontata in tre atti e alla fine di ogni atto ci sarà una missione speciale che ci farà passare dalla mappa grande a una mappa secondaria, dove vivremo un’esperienza più artigianale, con molte attività su misura che ci faranno progredire nella quest. Il completamento di queste missioni ci ricompenserà con filmati che rafforzeranno gli sviluppi della storia e le ricompense. Nel blog ufficiale trovate il post dedicato al trailer.

Call of Duty Modern Warfare III è in uscita il 10 Novembre 2023 su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, Playstation 5 e Playstation 4. Sapevate delle missioni open-combat presenti nella campagna del nuovo titolo? Qui potete trovare più info al riguardo.