Grinch: il natale è alle porte… o forse no?

Oggi, venerdì 13 ottobre 2023, esce nei negozi il coloratissimo gioco ispirato ai racconti di Dr. Seuss, “Il Grinch: Avventure Natalizie”.

Si tratta di una rielaborazione della storia originale pubblicata originariamente nel 1957 e che ha appassionato milioni di giovani al tempo: il fenomeno del Grinch è diventato, al giorno d’oggi, una vera e propria icona natalizia, con un successo tale da essere trasposto in numerosi campi, come libri, film e videogiochi.

Grinch

In “Il Grinch: Avventure Natalizie” interpreteremo il ruolo del Grinch nella sua assurda missione mirata a fermare il Natale e rubare i regali degli abitanti di Chinonso per rovinare la festività. Tra avventure e piattaforme 2D, il giocatore dovrà raccogliere pezzi di puzzle per sbloccare abilità e potenziamenti che faciliteranno il compimento del suo piano malvagio.

Fedele alleato della nostra impresa sarà Max, il nostro amico a quattro zampe, utilizzabile da un secondo giocatore tramite la modalità cooperativa.

Grinch

Tra i potenziamenti che potremo ottenere in-game troviamo, ad esempio, il Costume di Babbo Natale, utile per le azioni furtive, o lo Snowboard, per muoversi più velocemente e migliorare la fase di esplorazione. Riuscirai a fermare la festa come programmato o lo spirito del Natale riuscirà a farti cambiare idea? 

È arrivato il nuovo trailer di Flashback 2, non perdete il nostro articolo!