Nightingale: stress test annunciato per inizio 2024

Inflexion Games, lo studio di veterani del settore guidato da Aaryn Flynn, ha annunciato che all’inizio del prossimo anno si svolgerà uno stress test dei server per il suo prossimo gioco di sopravvivenza condiviso Nightingale.

Lo studio ha pubblicato un nuovo aggiornamento del blog e un nuovo video per dare l’annuncio, con lo stress previsto prima del lancio del gioco in Early Access il 22 Febbraio. Si tratta del primo playtest aperto di Nightingale, che offrirà a tutti gli aspiranti Realmwalker la possibilità di giocare prima del lancio. Inflexion Games ci invita a partecipare allo stress test dei server e ad aiutare a “rompere la rete dei portali”, consentendo allo studio di testare rigorosamente i server di Nightingale per garantire un lancio Early Access senza problemi. Tutti i giocatori interessati possono iscriversi tramite Steam, dove il gioco può anche essere messo in wishlist. Ulteriori dettagli sullo stress test dei server saranno condivisi a breve.

Nightingale è un gioco di crafting, sopravvivenza a mondo aperto PVE giocato da solo o in cooperazione con gli amici in uscita il 22 febbraio 2024 su Steam ed Epic Games Store. Per i giocatori che desiderano saperne di più possono visitare il sito www.playnightingale.com, unirsi al Discord ufficiale e richiedere Nightingale su entrambe le piattaforme.