Dragon's Dogma 2

Dragon’s Dogma 2: ecco il trailer sulla Vocazione del Mago

Dopo il Guerriero, il Ladro e l’Arciere, Dragon’s Dogma 2 di Capcom, ha ricevuto un trailer dedicato alla Vocazione del Mago. Capaci di maneggiare gli elementi e altre arti mistiche, possono colpire i nemici da lontano con proiettili o lanciare incantesimi per potenziare i loro alleati. Dai un’occhiata al trailer.

Chi ha una mentalità offensiva può anche incanalare flussi di fuoco contro i nemici, evocare fulmini e inviare un’onda di ghiaccio che si espande in modo esplosivo. Date alcune delle cose più ridicole che i maghi potevano fare nel primo gioco, gli incantesimi più potenti probabilmente non sono ancora stati rivelati. Dovrebbe anche essere interessante vedere cosa possono impartire i nuovi Maestri Vocazionali. Il titolo avrà un frame rate illimitato, anche se Capcom deve ancora menzionare se questo si applicherà a tutte le piattaforme.

Il gioco è sviluppato sul RE Engine ed è ambientato in un mondo quattro volte più grande dell’originale. I giocatori scelgono la forma delle vocazioni sia che affrontino i nemici con le spade o con incantesimi magici, e vari elementi come terreno e nemici creano scenari di combattimento dinamici durante il gioco. Gli NPC controllati dall’IA accompagnano i giocatori durante il loro viaggio per formare un gruppo composto da un massimo di quattro personaggi.Inoltre, potrebbe essere in arrivo una demo basata sugli aggiornamenti al back-end Steam del titolo, ma un annuncio ufficiale deve ancora essere fatto.

Dragon’s Dogma 2 verrà lanciato il 22 marzo per PS5, PC e Xbox Series X/S.