Devil May Cry; Devil May Cry Peak of Combat;

Devil May Cry Peak of Combat: in arrivo il personaggio limitato “Count Thunder-Vergil”

Per il gioco mobile Devil May Cry: Peak of Combat, lo sviluppatore Capcom ha annunciato un nuovo personaggio limitato in arrivo con il prossimo aggiornamento: “Count Thunder-Vergil”. Il nuovo personaggio, ha uno stile di combattimento completamente nuovo con Rapid Slash e Judgment Dance, intensificando la tempesta delle battaglie.

‘Count Thunder-Vergil’ è un danneggiatore di tipo elettrico, che mostra sia agilità che un significativo potenziale di danno. Utilizzando attacchi base e la tecnica Blistering Swords, ‘Count Thunder-Vergil’ accumula potere demoniaco. Dopo aver rilasciato cinque volte consecutive Rapid Slash, la barra di concentrazione si riempie, consentendo la sua mossa finale devastante, Judgment Dance, che infligge danni massicci al bersaglio. Come principale danneggiatore basato sull’elettricità, si consiglia di far squadra con ‘Count Thunder-Vergil’ con Electro Wanderer e Rhythm Rocker. Questa combinazione fornisce vari bonus come rigenerazione mana, aumento del danno, penetrazione e paralisi, risultando in un notevole output di danno per Vergil.

Essendo un personaggio amato nella serie, Vergil ha sempre lasciato una profonda impressione con il suo
atteggiamento calmo e misterioso. ‘Count Thunder-Vergil’ indossa un magnifico cappotto nero, emanando un senso di immenso potere e maestosità. Con lui a guidare la strada, i giocatori possono aspettarsi di scatenare tempeste ancora più furiose nel mondo di Devil May Cry: Peak of Combat. Di seguito una panoramica del gioco:

Devil May Cry: Peak of Combat è un gioco mobile autorizzato creato da NebulaJoy, con la profonda partecipazione del team ufficiale CAPCOM! Il gioco eredita le abilità libere, flessibili e strategiche della serie, insieme allo stile di combattimento magnifico e senza restrizioni. Allo stesso tempo, offre ai giocatori un’esperienza combo coinvolgente grazie alla tecnologia di motion capture all’avanguardia del settore, che riproduce perfettamente le battaglie più distintive del franchise, rendendo l’esperienza più diversificata. Per mantenere la coerenza del mondo di Devil May Cry, il gioco ripristina anche i personaggi classici, le scene, le armi e i BOSS della serie Devil May Cry nel modo più fedele possibile e presenta un mondo gotico senza precedenti con scene d’arte di altissima qualità ed effetti visivi, assistendo allo svelamento di una trama del tutto inedita della serie originale.

Devil May Cry: Peak of Combat sarà disponibile per dispositivi mobile.