Dungeons of Hinterberg

Dungeons of Hinterberg arriverà in estate

Curve Games e Microbird Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Dungeons of Hinterberg durante l’IGN Fan Fest. Il filmato mostra il gameplay, la città di Hinterberg e i diversi biomi che saranno presenti nel gioco, e fa sapere che il titolo arriverà in estate (data precisa ancora non annunciata), su Steam e Xbox Series X/S, anche attraverso il Game Pass. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

All’interno del gioco, ogni overworld ha un bioma unico e ogni luogo include un Santuario delle Abilità. I Santuari delle Abilità sono oggetti particolari che possono conferire abilità magiche se si conosce la parola magica. Le abilità magiche saranno necessarie per attraversare quel particolare mondo e per risolvere gli enigmi, soprattutto nei dungeon di quella regione. E si potranno usare le abilità appena acquisite anche in combattimento.

Sulla pagina Steam del gioco sono stati pubblicati tutti i dettagli dei diversi biomi (Doberkogel -solare-, Kolmstein -ghiaccato-, Hinterwald-foresta-, Brünnelsumpf -paludoso)

Qui sotto una breve descrizione del gioco:

Armati di una spada e di una guida turistica, esplorate il bellissimo villaggio alpino di Hinterberg e scoprite la magia nascosta nei suoi sotterranei! Padroneggiare la magia, risolvere enigmi, uccidere mostri: tutto questo e molto altro vi aspetta a Hinterberg!

Qui invece il nuovo trailer di Dungeons of Hinterberg.