Per PowerWash Simulator il DLC Warhammer 40000 è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch e ha un prezzo di € 7,99. Dai un’occhiata al trailer che celebra la sua uscita. Il DLC della collaborazione di Warhammer 40.000 mette i giocatori nei panni di un membro dell’Adeptus Mechanicus, incaricato di eseguire il protocollo di purificazione definitivo e pulire diversi pezzi di equipaggiamento dell’Imperium.
Oltre a pulire diversi veicoli e macchine imperiali, il giocatore placherà la propria sete di conoscenza trovando rapporti sul campo dalla prima linea. Per aiutarli in questo compito, il giocatore è dotato di un’idropulitrice MKII Aqua-Santica Arquebus personalizzata. Come parte del nuovo DLC, i giocatori potranno ripulire una serie di macchine e veicoli imperiali, tra cui un Land Raider degli Ultramarines, un Dark Angels Redemptor Dreadnought, un Astra Militarum Rogal Dorn Tank, un House Hawkshroud Imperial Knight e un Blood Angels. Thunderhawk. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Allentate la pressione con PowerWash Simulator. Spazzate via le preoccupazioni al rilassante suono del getto d’acqua. Accendete la tua idropulitrice e sgominate anche le più piccole macchie di sporcizia. Mettete in piedi la vostra impresa di lavaggio e sbloccate nuovi strumenti, miglioramenti e altro, ripulendo tutto. Sfogatevi nella modalità per giocatore singolo o in co-op con gli amici. Non c’è sporco troppo resistente per la serie di idropulitrici, bocchette ed estensioni a tua disposizione. Dai giocatori occasionali ai pulitori più accaniti, tutti possono immergersi all’istante in quest’appagante esperienza. Assorbite la rilassante atmosfera e il ritmo tranquillo mentre liberi dalla sporcizia terrazze, pavimentazioni, veicoli e parchi pubblici.Â
PowerWash Simulator è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e dal 2 novembre anche su Meta Quest. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.