Granblue Fantasy Relink

Granblue Fantasy Relink: Lucilius sarà disponibile dal 14 marzo con l’aggiornamento 1.1.0

Granblue Fantasy: Relink di Cygames riceverà alcuni nuovi contenuti il ​​14 marzo, con un nuovo aggiornamento che porterà il gioco alla versione 1.1.0. Tra i personaggi sarà incluso il famigerato boss Lucilius. I fan potranno aspettarsi maggiori dettagli il 9 marzo durante lo speciale live del 10° anniversario della serie. Lo studio ha anticipato che ci vorrà “un po’ più tempo” di quanto inizialmente previsto per preparare il combattimento, ma spera che i giocatori non vedano l’ora.

A gennaio, Cygames ha rivelato Lucilius come un potente boss di fine gioco che potrebbe facilmente abbattere personaggi di livello 100. Resta da vedere quanto sarà duro, soprattutto rispetto alle sfide attuali del titolo, quindi rimanete sintonizzati. Altri contenuti nei prossimi mesi includono Seofon e Tweyen of the Eternals ad aprile e un nuovo aggiornamento a maggio. Ricordiamo che il titolo Ha registrato ottimi risultati sin dal lancio, vendendo oltre un milione di copie in 11 giorni e raggiungendo un picco di 114.054 giocatori simultanei su Steam. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Granblue Fantasy è ambientato nel mondo celeste, un regno di cieli sconfinati punteggiati da una miriade di isole fluttuanti. Nel gioco, interpreterai il ruolo del comandante di una ciurma di navigatori dei cieli. Al tuo fianco, il piccolo drago Vyrn e una ragazza dai poteri misteriosi di nome Lyria. Insieme a una variopinta banda di campioni e reietti, salperai in direzione di Estalucia, una leggendaria isola situata oltre i confini dei cieli. Nella contrada celeste di Zegagrande, dove ogni isola è protetta dalle poderose creature primordiali, il vento ha cominciato a portare strane voci su una misteriosa organizzazione nota come la Chiesa di Avia. Fai luce su un groviglio di intrighi che si estende oltre i confini di Zegagrande e preparati a partecipare allo scontro che deciderà il destino dell’intero mondo celeste.

Granblue Fantasy: Relink è disponibile per PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.