Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2: annunciata la data per PS5 e Xbox Series X/S

Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il titolo, uscito originariamente nel 2016, arriverà nelle console di attuale generazione il 24 maggio.

Come scritto nel tweet di annuncio da parte degli sviluppatori, i possessori di PS5 e Xbox Series X|S possono aggiornare/utilizzare Smart Delivery e trasferire i dati salvati da PS4 e Xbox One. Le istruzioni dettagliate per l’aggiornamento e il trasferimento dei dati salvati saranno annunciate in un secondo momento.

Qui sotto una breve descrizione del gioco:

Dragon Ball Xenoverse 2 è l’esperienza di gioco di Dragon Ball definitiva, piena d’azione, battaglie epiche e infinite opzioni di personalizzazione. Crea il tuo personaggio, esplora Conton City e unisciti agli iconici personaggi della serie, che ti faranno da maestro e ti prepareranno ad affrontare temibili nemici per salvare il corso della storia!

Qui sotto potete vedere il tweet che annuncia la data, ricordandovi che è da poco uscito il gioco di carte collezionabili digitale di Dragon Ball.