Paper Mario; Paper Mario Il Portale Millenario; Paper Mario: Il Portale Millenario

Paper Mario Il Portale Millenario: annunciata data di lancio

Dopo che alcune voci avevano promesso alcune novità su Paper Mario: Il Portale Millenario, Nintendo ha annunciato durante il MAR10 Day 2024 che il suo lancio sarà previsto per il 23 maggio su Nintendo Switch. Non c’erano ulteriori dettagli, ma è scontato che vedremo più gameplay e dettagli prima del lancio.

Lanciato nel 2004 per Nintendo GameCube, Il Portale Millenario è il secondo titolo della serie Paper Mario e ha ricevuto ampi consensi dalla critica. Si concentra ancora una volta su Mario che salva la Principessa Peach dopo il suo rapimento da parte dei misteriosi X-Naut. L’estetica animata simile alla carta e il combattimento a turni incentrato sulla tempistica della pressione dei pulsanti ritornano dal primo gioco. Anche il pubblico guarda e fornisce elementi se gli piace la tua performance. Sembra che Paper Mario: Il Portale Millenario giri a 30 fotogrammi al secondo su Nintendo Switch, rispetto ai 60 FPS dell’originale. Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:

Parti con Mario e i suoi amici alla ricerca del leggendario tesoro che si cela oltre il Portale Millenario! Il classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch! Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach. Naturalmente, le Stelle cristallo fanno gola anche ad altri… E questa volta Bowser non sarà l’unico a mettere i bastoni tra le ruote a Mario! Riuscirà il nostro eroe a trovare questi antichi tesori, per aprire il Portale Millenario e forse persino… salvare il mondo? 

Paper Mario: Il Portale Millenario è previsto per il 23 maggio su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.