Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto: questo weekend arrivano Fungofurioso e Manoferrea

Da venerdì 22 fino a domenica 24 marzo, nuove battaglie Raid Teracristal in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Fungofurioso apparirà in battaglie Raid Teracristal in Pokémon Scarlatto e Manoferrea apparirà in battaglie Raid Teracristal in Pokémon Violetto.

Questi Pokémon avranno diversi teratipi, quindi sarà meglio prepararsi saggiamente prima di sfidarli. Provate ad unirvi a una battaglia Raid Teracristal organizzate da Allenatori che giocano all’altra versione del gioco per completare la vostra collezione di Pokémon Paradosso.

Qui sotto il programma dell’evento

Venerdì 22 marzo 2024 alle 01:00 fino a sabato 25 marzo 2024 00:59.Informazioni riguardo gli eventi Battaglie Raid Teracristal

  • Per partecipare agli eventi Raid Teracristal, scarica le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.
  • Potrai trovare Battaglie Raid Teracristal a 5 stelle dopo aver completato la storia principale di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Se non hai ancora completato la storia principale, potrai partecipare comunque in queste battaglia Raid Teracristal unendoti a altri Allenatori in modalità Multiplayer.
  • Puoi partecipare a battaglie Raid Teracristal contro Pokémon che non appaiono nella versione del gioco a cui stai giocando unendoti a battaglie Raid Teracristal ospitate da un allenatore con la versione opposta del gioco.
  • Per poter partecipare ai Raid Teracristal insieme ad altri Allenatori tramite Internet è necessaria un’iscrizione (a pagamento) a Nintendo Switch Online. Si applicano i termini e le condizioni del servizio. Per ulteriori informazioni, visita nintendo.it/nintendoswitchonline.
  • Gli eventi Raid Teracristal si terranno esclusivamente nella regione di Paldea.