EA SPORTS FC 24

EA SPORTS FC: annunciato il nuovo accordo con la UEFA

Per celebrare il Women’s History Month,   il titolo EA SPORTS FC ha annunciato un nuovo accordo di sponsorship con la UEFA, partner di lunga data, per diventare title partner del Women In Football Leadership Programme (WFLP). Giunto alla sua decima edizione, il WFLP è un programma annuale della durata di una settimana, sostenuto dalla IMD Business School, volto a promuovere le carriere delle donne in grado di influenzare l’industria del calcio, sia oggi che in futuro. Il programma è in corso dal 2014 e finora ne hanno beneficiato oltre 240 donne. Pr maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale qui.

Il programma di quest’anno, in collaborazione con EA SPORTS FC, si svolgerà in agosto presso la sede UEFA di Nyon, in Svizzera, e sosterrà oltre 30 donne provenienti da tutto il settore calcistico, selezionate in base al loro potenziale futuro nel mondo del calcio. Di seguito la dichiarazione di Andrea Hopelain, GM & SVP of Publishing at EA SPORTS:

Il Women’s History Month è un’occasione per celebrare i traguardi raggiunti dalle donne e quale modo migliore per farlo se non collaborare con la UEFA per sostenere questo fantastico programma. In linea con il tema del Women’s History Month di quest’anno che ispira all’inclusione, siamo davvero orgogliosi di spianare la strada alle donne all’interno della nostra organizzazione e dell’industria calcistica in generale per farle diventare leader nel mondo del calcio.

Mentre Thomas Junod, Head of the UEFA Academy, afferma:

Siamo entusiasti di accogliere EA SPORTS FC come nuovo presenting partner del nostro consolidato UEFA Women in Football Leadership Programme. Questa iniziativa senza precedenti promuove l’avanzamento di carriera delle donne pronte a plasmare il futuro del calcio, offrendo una piattaforma dinamica per lo scambio di idee, il networking e l’empowerment. L’inclusione di partecipanti da EA SPORTS apporterà alle nostre conversazioni idee e prospettive nuove e innovative.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

EA SPORTS FC; EA SPORTS FC 24