Diablo IV

Diablo IV: la stagione 4 è stata posticipata a maggio, Public Test Realm in arrivo ad aprile

Durante il suo ultimo livestream Campfire Chat per Diablo IV, lo sviluppatore Blizzard ha rivelato che il suo primo Public Test Realm (trovate qui il video completo) per il titolo sarà disponibile il 2 aprile su PC. I server saranno disponibili fino al 9 aprile per Nord America, Europa, Sud-Est asiatico, Corea/Giappone e Australia, consentendo ai giocatori di provare la tanto attesa revisione del bottino. Tuttavia, poiché il PTR coincide con la data di inizio originale della Stagione 4, dando al team meno tempo per elaborare il feedback, la stagione è stata posticipata. La Stagione del Costrutto si conclude ora il 14 maggio, con la nuova stagione che inizia lo stesso giorno. Come ha spiegato il community leader Adam Fletcher tramite PC Gamer:

Lo posticiperemo di qualche settimana per assicurarci di ricevere tutti i feedback da questo PTR e lo applicheremo alla stagione 4 per assicurarci che tutti questi nuovi cambiamenti di sistema che stiamo apportando siano giusti e funzionino per la comunità basandoci sul feedback di tutti. Quindi la stagione 3 finirà il 14 maggio e, ovviamente, anche la stagione 4 inizierà il 14 maggio.

Diablo IV Xbox game Pass

I giocatori PC possono accedere al PTR solo tramite BattleNet e sarà disponibile un nuovo forum per raccogliere feedback. Saranno inoltre disponibili opzioni per potenziare i personaggi al livello 100, completare completamente la campagna, sbloccare istantaneamente tutti i punti abilità, i punti Paragon e i glifi Paragon ricevendo 100.000 oro e 1.000 Obol. Il tasso di ottenimento dei leggendari è raddoppiato mentre ogni personaggio potenziato riceve equipaggiamento raro  Blizzard sta inoltre pianificando un Public Test Realm per la stagione 5, anche se non è garantito per tutte le stagioni future.

Diablo IV è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Il gioco arriverà su Game Pass per PC e console il 28 marzo, ma non sarà disponibile per gli abbonati Xbox Game Pass Core. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Diablo IV