Smite 2

Smite 2: svelata Ecate, la prima nuova divinità

Titan Forge Games ha svelato che Ecate sarà la prima divinità in arrivo esclusivamente su SMITE 2. La dea greca della stregoneria si unisce alla formazione iniziale di divinità dell’alpha nel sequel del pluripremiato MOBA d’azione in terza persona. La transizione di SMITE 2 all’Unreal Engine 5 ha reso possibili le abilità uniche, gli effetti visivi e il design etereo di Ecate.

Nel video di approfondimento di questa settimana, che potete vedere in fondo alla notizia, gli sviluppatori si sono concentrati sullo sviluppo di Ecate e su come l’Unreal Engine 5 abbia dato al team di design un maggiore controllo sulle fasi di prototipazione dei kit personaggio. I risultati di questa transizione si possono osservare nelle abilità di Ecate. L’abilità Attraversa mondi cambia il design visivo circostante per Ecate e le divinità nemiche colpite dall’effetto. Divora-incantesimi, un’altra abilità unica, consente a Ecate di caricare una sfera nel vivo della battaglia per infliggere danni in base alle abilità alleate e nemiche attivate nelle vicinanze.

I giocatori possono ora aggiungere SMITE 2 alla lista dei desideri su Steam, PlayStation 5, Xbox ed Epic Games Store e registrarsi per l’accesso all’alpha test sul sito ufficiale. I bundle della Founder’s Edition di SMITE 2, presto disponibili per l’acquisto, garantiranno l’accesso all’alpha test.