Sworn

Sworn: annunciato il roguelike di Windwalk Games e Team17 in una Camelot decaduta

Il publisher Team17 ha annunicato Sworn, roguelike da uno a quattro giocatori, in sviluppo da parte di Windwalk Games, team di veterani che hanno lavorato per Riot Games, Niantic e Blizzard. Il gioco arriverà durante il 2024 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, ed è ora possibile segnarsi sulla pagina Steam per avere la possibilità di accedere ai playtest PC ora. L’annuncio arriva con il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco:

SWORN è un gioco d’azione roguelike cooperativo per 1-4 giocatori. Esplora e rivendica una Camelot decaduta sotto il dominio di un Artù corrotto e dei suoi cavalieri della Tavola Rotonda.

Gioca in singolo o in cooperativa
Affronta i cavalieri della Tavola Rotonda in singolo o insieme ai tuoi amici. Combina i talenti dei tuoi personaggi in modi inaspettati e padroneggia le abilità per diventare un cavaliere degno di sfidare Artù in persona.

Esplora una Camelot decaduta

  • Incontra celebri alleati e nemici tratti dalla saga arturiana.
  • Scopri l’origine dell’oscurità che si sta diffondendo su Avalon.
  • Stringi amicizia con figure potenti come Merlino e Nimue, e impara dai loro insegnamenti.
  • Impugna la tua spada nelle vesti di un cavaliere Forgiato nell’anima.

Brandisci il potere delle Fate
Giura fedeltà ai Signori delle Fate e scegli tra oltre 200 benedizioni uniche per sprigionare tutto il tuo potenziale. Brandirai le fiamme purificatrici di Titania o ti affiderai alle benedizioni di Oberon per colpire con la furia del vento?

Dai libero sfogo alla tua creatività
La versatilità è un fattore cruciale nei sempre mutevoli campi di battaglia di Camelot. Combina le tue benedizioni con una selezione di personaggi, armi e abilità uniche. Sperimenta con migliaia di build e diventa un cavaliere esperto.

Dimostra il tuo valore
Con il tempo, i potenziamenti della Luce di Avalore trasformeranno il tuo scudiero in un campione degno di questo nome. Tuttavia, se ti ritieni già all’altezza di affrontare Artù, preparati a una sfida che metterà a dura prova le tue capacità.

Immergiti nel mondo di gioco
Tuffati in un meraviglioso mondo a fumetti ispirato all’opera dell’artista americano Mike Mignola. Lasciati trasportare dalle splendide illustrazioni e dalle sonorità originali che animano il mondo di SWORN.

Qui sotto il trailer d’annuncio di Sworn.