Slay the Princess

Slay The Princess: disponibile il nuovo aggiornamento, festeggiando le 200 mila copie vendute

Slay the Princess, la visual novel horror di Black Tabby Games si aggiorna gratuitamente oggi 25 marzo con nuovi contenuti, dialoghi e musiche, attraverso “The End of Everything”.

Questo primo importante aggiornamento porta contenuti endgame con nuove animazioni e più di 3.000 parole per scelte di dialogo e conversazioni aggiuntive e ristrutturate. Inoltre, è disponibile un nuovo album musicale con diverse interpretazioni orchestrali dei brani, registrate dall’Orchestra Sinfonica Nazionale Ceca.

Gli sviluppatori hanno fatto poi sapere che il gioco ha raggiunto i 200.000 giocatori.

Ha affermato Tony Howard-Arias, Lead Writer di Black Tabby Games:

“L’amore che tutti hanno dimostrato per Slay the Princess ci ha cambiato la vita, e questo sostegno significa che possiamo continuare a lavorarci per cercare di realizzare la nostra visione del gioco. Grazie a tutti voi che avete realizzato fanart, trasmesso il gioco in streaming, detto ai vostri amici o anche solo dedicato del tempo a dare una possibilità al nostro gioco”.

Il gioco è ora in sconto del 20% durante i saldi di Steam Midweek Madness e fa parte del nuovo bundle “Cabins in the Woods”, che include anche Inscryption e What Remains of Edith Finch.

Qui sotto il tweet che mostra le novità arrivate su Slay the Princess.