Alone in the Dark

NVIDIA: ecco i giochi che ricevono aggiornamenti DLSS

Questa settimana sono tre i giochi che ricevono aggiornamenti DLSS. Outpost: Infinity Siege con DLSS 3, Alone In The Dark con DLSS 2 e Lightyear Frontier con DLSS 2 e DLAA, mentre Diablo IV ottiene l’aggiornamento che aggiunge effetti ray-tracing a Sactuary. Le novità fanno seguito al rilascio di Horizon Forbidden West Complete Edition, che aveva sin dal day-one il supporto del DLSS 3, NVIDIA DLAA, e NVIDIA Reflex.

Di seguito una panoramica dei titoli:

Outpost: Infinity Siege

Esplora il mondo, raccogli risorse, unisci e potenzia le unità dell’avamposto per costruire il tuo avamposto. Avventuratevi in zone nuove di zecca, piene di pericoli e opportunità, e raccogliete potenti unità di avamposto. Combattete con gli amici nel Giorno del recupero o lottate insieme per sopravvivere a ondate infinite di mostri nella modalità Endless fino all’ultimo momento.

Diablo IV 

L’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Sanctuarium e il destino dell’umanità sono intrappolati in un eterno conflitto e con il ritorno dall’esilio di Lilith si preannuncia un’era di oscurità e dolore.

Horizon Forbidden West Complete Edition 

Unisciti al viaggio di Aloy verso una frontiera maestosa e pericolosa che nasconde nuove e misteriose minacce. Con questa Complete Edition puoi goderti l’acclamato Horizon Forbidden West nella sua interezza con contenuti bonus, tra cui l’espansione Burning Shores che riprende da dove la storia principale si era interrotta.

Alone in the Dark 

Gioca come Edward Carnby o Emily Hartwood ed esplora nuove ambientazioni, combatti mostri, risolvi rompicapi e scopri le scomode verità della villa di Derceto. Nel sud degli anni 20, lo zio di Emily Hartwood è scomparso. Così, Emily si imbarca insieme all’investigatore privato Edward Carnby in un viaggio nella villa di Derceto, un ricovero per malati mentali dove qualcosa si annida nell’oscurità.

Lightyear Frontier

Lightyear Frontier è una serena avventura agricola open-world in una remota galassia. Sali a bordo del tuo versatile robot, coltiva prodotti alieni, crea una fattoria ed esplora la natura selvaggia con tre amici su un pianeta lontano.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

NVIDIA