Marvel Rivals

Marvel Rivals: annunciato il nuovo sparatutto PVP free-to-play

Come da programma, oggi 27 marzo è stato annunciato un nuovo titolo Marvel: si tratta di Marvel Rivals, sparatutto PVP a squadre 6v6 con i supereroi, proprio come si vociferava in questi giorni. E proprio come si vociferava, il titolo è in sviluppo da parte di NetEase, con dinamiche che ricordano Overwatch. I personaggi giocabili comprendono Iron Man, Spider-Man, Pantera Nera, Hulk, Rocket, Groot, Scarlet Witch, Storm e Magik.

A maggio si terrà un test closed alpha su PC. L’annuncio arriva con un trailer, che potete vedere qui sotto, e con la galleria, che potete invece vedere in fondo alla notizia. Il gioco è in sviluppo su PC.

Questa una breve descrizione che accompagna il video di presentazione:

Riunite i vostri personaggi Marvel preferiti e ingaggiate battaglie 6v6, utilizzando le nuovissime abilità di squadra in luoghi distruttibili di tutto il multiverso Marvel!

Qui sotto la descrizione del gioco:

Marvel Rivals è un’esperienza di gioco cooperativa emozionante e frenetica, con giocatori che si battono in 6v6 per la vittoria in ambienti distruttibili, rimodellando il terreno per creare vantaggi tattici. Il team di sviluppo di Marvel Rivals è composto da talenti mondiali che hanno già lavorato a franchise di successo come Call of Duty e Battlefield.

Marvel Rivals presenta una trama creata dal team di scrittura di NetEase in cui lo scontro spietato tra il tirannico dittatore Dottor Destino e la sua controparte futura dell’anno 2099 ha costretto innumerevoli universi a scontrarsi nel Timestream Entanglement, creando nuovi mondi e crisi ancora sconosciute.

La schiera di supereroi comprende Iron Man, Spider-Man, Pantera Nera, Hulk, Rocket, Groot, Scarlet Witch, Storm, Magik e molti altri. I personaggi hanno anche attacchi di squadra, combinando i superpoteri e inventando nuove tattiche che possono ribaltare le sorti del combattimento.

Qui sotto la galleria per Marvel Rivals, a questo link il sito ufficiale.