Nine Sols

Nine Sols: annunciata la data dell’action platform dagli autori di Detention

RedCandleGames, team dei due horror Detention e Devotion, ha annunciato la data d’uscita del suo prossimo titolo, Nine Sols, un action-platform in due dimensioni con combattimenti ispirati a Sekiro, e con l’originale ambientazione “Taopunk”: il gioco sarà disponibile dal 29 maggio su Steam e per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco:

Nine Sols è un action-platformer 2D disegnato a mano e ricco di storia, con combattimenti incentrati sul deflect ispirati a Sekiro. Intraprendete un viaggio nella fantasia asiatica, esplorate la terra che un tempo ospitava un’antica razza aliena e seguite la ricerca di un eroe vendicativo per uccidere i 9 Sol, formidabili sovrani di questo regno abbandonato.

Storia

Nel Nuovo Kunlun, l’eroe Yi ha risvegliato i 9 sovrani di questo regno abbandonato. Per sconfiggere i 9 Sol nella città deserta.

“Diventa un tutt’uno con la via del Tao…”.

New Kunlun, l’ultimo santuario dei Solariani, è rimasto tranquillo per secoli. All’interno di questo vasto regno, gli antichi dei hanno lasciato ai mortali una terra promessa che è per sempre protetta dai rituali sacri, ma la verità di questo mondo rimane sconosciuta ai più. Tutto cambia quando Yi, un eroe del passato ormai dimenticato, viene risvegliato da un bambino umano.

Seguite Yi nella sua vendicativa ricerca contro i 9 Sol, formidabili dominatori di questo regno abbandonato, e distruggete tutti gli ostacoli che vi bloccano la strada in combattimenti in stile Sekiro-lite. Esplorate l’ambientazione unica “Taopunk” che fonde elementi cyberpunk con il taoismo e la mitologia dell’estremo oriente. Svelate i misteri di un’antica razza aliena e scoprite il destino dell’umanità.

Qui sotto il trailer che annuncia la data di Nine Sols.