Wuthering Waves

Wuthering Waves: annunciata la data di lancio, pre-registrazioni aperte

Kuro Game durante il suo programma speciale ha messo in evidenza le migliorie per Wuthering Waves e i nuovi aggiornamenti che includerร  dopo il secondo closed beta test. Inoltre, lo sviluppatore ha annunciato la data di lancio per il titolo action-RPG che sarร  disponibile dal 22 maggio (il 23 naggio in Italia) su PC e dispositivi mobile. Le pre-registrazioni per il gioco sono disponibili. Infine, per il gioco รจ stato rilasciato trailer cinematico ย e il trailer di lancio. Di seguito una panoramica tramite Twitter:

ll gioco di ruolo d’azione open-world Wuthering Waves uscirร  il 22/05/2024 (PT) su PC, iOS, Android ed Epic Games Store. Sono aperte le pre-registrazioni su varie piattaforme!

Le storie sono una parte cruciale di un mondo vasto come Wuthering Waves e sono stateย  prioritร  nelle modifiche all’elenco. Durante questo periodo, gli sviluppatori hanno effettuato una revisione approfondita delle storie di gioco, rimosso le impostazioni ritenute insoddisfacenti e apportato di conseguenza modifiche al design dei personaggi. Inoltre, รจ stato necessario apportare le modifiche necessarie anche al flusso generale della storia, alle animazioni, alle voci fuori campo e ad altre risorse.

Di seguito una panoramica tramite Google Play:

Wuthering Waves รจ un gioco di ruolo d’azione open-world ricco di storia con un alto grado di libertร . Ti svegli dal tuo sonno come Rover, affiancato da un vibrante cast di Risonatori in un viaggio per recuperare i tuoi ricordi perduti e superare il Lamento.

Wuthering Waves sarร  disponibile dal 22 maggio su PC e dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.