Rain World

Rain World: annunciato il DLC The Watcher

Il publisher Akupara Games e lo sviluppatore VIDEOCULT hanno annunciato il contenuto scaricabile di Rain World “The Watcher”. Non รจ stata perรฒ ancora annunciata la data d’uscita. Per l’occasione รจ stato fatto uscire il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Ecco una panoramica del contenuto, dalla pagina Steam del gioco:

Rain World: The Watcher รจ un’espansione DLC di Rain World. Viaggiate oltre, verso qualcosa che avete solo intravisto. Quando il mondo sotto i vostri piedi si incrina e si sgretola, resterete aggrappati a tutto ciรฒ che conoscevate? O vi tufferete nell’ignoto?

La natura selvaggia che vi attende sarร  diversa da tutto ciรฒ che รจ stato fatto prima.

Creature sconosciute si aggirano, si arrampicano, si tuffano e cacciano. Nuove razze strappano e spennano, scavano e si nascondono. Predatori e prede ridefiniti.
E nel mezzo di tutto questo, un solitario slugcat smarrito che fa del suo meglio per sopravvivere alle devastazioni di un mondo distorto.

Qui sotto potete vedere il reveal trailer del DLC di Rain World, ricordanco che il gioco base, uscito nel 2017, รจ disponibile su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Il trailer al momento cita solo la versione Steam per il DLC.