Fortnite

Fortnite: Korra si aggiunge al Battle Pass “Miti e Mortali”

La nuova Stagione di Fortnite Battaglia Reale (Capitolo 5 Stagione 2) terminerà il 24 maggio 2024 alle ore 8:00 (italiane) e offre la possibilità di ottenere il nuovo Battle Pass “Miti e Mortali”. La nuova season è di fatto basata sull’arrivo delle divinità greche sull’Isola, portando in dote anche molte delle location mitologiche come il Monte Olimpo e i cancelli dell’Ade. Tra le divinità disponibili è giunta Korra, avatar dominatrice dell’acqua, che ha usurpato il trono di divinità del mare al povero Poseidone!

Fortnite

Completando gli incarichi del Pass Battaglia Miti e Mortali di Korra sarà possibile sbloccare il suo costume e gli accessori abbinati. Questi incarichi sono completabili solo ed esclusivamente nella modalità Battaglia Reale di Fortnite. E a proposito di Battaglia Reale, la tecnica del Dominio dell’Acqua è arrivata a raggelare gli avversari sull’isola!

“Qualche tempo fa, sull’isola di BR sono arrivati i Poteri dell’Olimpo. Adesso è arrivata anche una delle arti del dominio! Apprendi la mitica tecnica del Dominio dell’Acqua per lanciare affilatissimi proiettili di ghiaccio contro gli avversari. Con questa tecnica nel tuo inventario, la tua salute verrà rapidamente ripristinata fino a 100 mentre sei nell’acqua. Entra spesso nell’acqua: rigenererai le cariche di Dominio dell’Acqua e potrai nuotare più velocemente.”

Tramite il blog ufficiale potete dare uno sguardo a tutte le ricompense destinate a Korra. Con l’acquisto del Pass battaglia Miti e Mortali, sarà possibile ottenere possenti divinità greche sbloccare alcuni costumi degni dell’Olimpo:

  • Cerbero (sbloccato immediatamente): risorgi dal Mondo Sotterraneo.
  • Afrodite: lascia che sia il cuore a comandare.
  • Poseidone: succosa divinità degli abissi. Re della spiaggia.
  • Medusa: paladina dell’umanità dal cuore di pietra.
  • Zeus: re guerriero degli dei.
  • Artemide: tutto deve rispettare le leggi della natura, anche gli dei.
  • Ade: il sovrano del Mondo Sotterraneo.

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.