Disgaea 7; Disgaea 7 Complete

Disgaea 7 Complete: annunciato per PlayStation e Nintendo Switch

Nippon Ichi Software ha annunciato Disgaea 7: Koremade no Zenbu Iri Hajimemashita, un’edizione bundle di Disgaea 7: Vows of the Virtueless che include tutti i contenuti scaricabili e gli oggetti bonus rilasciati in precedenza, oltre a una storia bonus aggiuntiva e nuovi elementi di gioco che saranno resi disponibili anche per il gioco base. Verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch il 25 luglio in Giappone. Una versione occidentale deve ancora essere annunciata, ma probabilmente si intitolerà Disgaea 7 Complete, date le passate riedizioni di Disgaea.

Caratteristiche

  • un grande raduno di personaggi famosi! Aggiunta la nuova storia bonus “The World Savers Squad”.
  • include tutti i contenuti scaricabili oltre al gioco base.
  • Nuovi elementi aggiunti come Eredità infernale, Sblocco massimo delle statistiche e altro ancora.

Disgaea 7; Disgaea 7 Complete

Di seguito una panoramica di Disgaea 7 tramite Steam:

Il gioco, che si svolge nell’Hinomoto Netherworld Cluster, basato sulla cultura giapponese, è incentrato sul ronin Fuji e sull’otaku Piririka. Hinomoto è impoverita, gli invasori sono alle porte e lo shogunato Ooedo è corrotto, quindi ci sono diversi problemi da affrontare.  I nostri eroi combatteranno in questo mondo per riconquistare il Bushido perduto. I protagonisti, il samurai errante Fuji e la ragazza otaku Piririka, combatteranno dunque attraverso il mondo per riconquistare la povera Hinomoto dagli invasori e rovesciare lo shogunato Ooedo. È stato inoltre aggiunto un nuovo sistema di combattimento con Dodeka MAX, che fa sì che i personaggi diventino giganti. Permette di sconfiggere più nemici contemporaneamente e di aprire grandi scrigni. Anche i nemici possono usarlo. La reincarnazione dei personaggi ritorna, ma anche gli oggetti possono reincarnarsi per potenziarli. Alcuni effetti includono spade che guariscono se mangiate o pantofole che possono essere trasformate in bastoni. Oltre a sette tipi di armi e abilità, ci saranno anche 45 personaggi generici, il numero maggiore nella storia della serie. Un’altra novità è l’aggiunta delle battaglie classificate per giocare online in PvP.

Disgaea 7: Vows of the Virtueless è disponibile su Nintendo SwitchPS4PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.