SPY x FAMILY

SPY x FAMILY CODE White, nuova clip e le anteprime esclusive presso UCI

Crunchyroll, la piattaforma più importante nel campo degli anime, ha rilasciato una clip in anteprima di SPY x FAMILY CODE White, in occasione dell’apertura della pre-vendita dei biglietti per il cinema. Il film, distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment, arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 24 aprile e sarà disponibile sia in giapponese con sottotitoli che doppiato in italiano. Lui è una spia, lei è un sicario. In SPY x FAMILY CODE White, Loid e Yor recitano la parte della famiglia perfetta, nascondendo l’uno all’altra la propria vera identità. Tuttavia Anya, la loro figlia adottiva, è una telepate e conosce l’emozionante segreto di entrambi. Usando come facciata una gita di famiglia durante un fine settimana invernale, Loid cerca di portare avanti l’Operation Strix, la sua attuale missione. Ma i suoi piani vengono messi a repentaglio quando Anya viene coinvolta per errore, dando il via a una serie di eventi che metteranno a rischio la pace mondiale! Nella clip in anteprima viene presentato proprio il personaggio di Anya, la figlia adottiva telepatica dei protagonisti Loid e Yor. Con la sua inesauribile energia e contagiosa allegria, Anya è stata premiata come Personaggio “Da proteggere ad ogni costo” ai Crunchyroll Anime Awards 2024 lo scorso marzo.

I biglietti sono già acquistabili su: https://www.spyfamily.movie/ e c’è anche una grande opportunità per i fan: martedì 23 aprile, alle ore 20:30, presso UCI Bicocca si terrà l’anteprima esclusiva di SPY x FAMILY CODE White. Per l’occasione, UCI Cinemas ha previsto anche una sorpresa in regalo per tutti gli spettatori presenti in sala.

Diretto da Takashi Katagiri, presentato da Crunchyroll e distribuito da Eagle Pictures, il film vede la partecipazione del cantautore Gen Hoshino nell’interpretazione della colonna sonora. Per assistere allo spettacolo è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Bicocca, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.