Cannibal Tales

Cannibal Tales: data del primo episodio della visual novel thriller-horror scritta da Ruggero Deodato

Il team italiano Fantastico Studio (Cuccchi, Funtasia) ha annunciato la data d’uscita del primo episodio di Cannibal Tales, visual novel thriller-horror scritta da uno da uno dei piรน noti registi del cinema di genere, Ruggero Deodato. Il gioco uscirร  il 7 maggio su Steam, ad omaggiare il giorno di nascita del regista nato a Potenza, e morto a Roma a fine 2022.

Per l’occasione, รจ stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Come scritto nell’update della pagina Steam, Cannibal Tales – Episode 1 apre le porte a un universo narrativo che si espanderร  attraverso un secondo episodio in stile visual novel previsto per l’inverno 2024, e si concluderร  con un terzo episodio, un’avventura survival horror in 3D che metterร  alla prova l’ingegno. Il primo episodio era giร  pronto a fine dell’anno scorso, ma รจ stato scelto di omaggiare Deodato proprio nella data del suo compleanno.

Negli ultimi mesi Fantastico Studio ha collaborato in stretto contatto con il team di Troglobytes Games (di The Kindeman Remedy) per la pre-produzione. L’obiettivo รจ quello di concludere lo sviluppo entro il 2025.

Questa una breve descrizione del gioco:

“Visual novel thriller-horror scritta dal regista di culto Ruggero Deodato. Una storia di cannibali in tre episodi. Intraprendete un viaggio impegnativo, dove ogni scelta ha un prezzo e delle conseguenze. Riuscirete a raggiungere la fine senza farvi divorare l’anima? Abbiate il coraggio di decidere!”

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, che annuncia la data d’uscita del primo episodio di Cannibal Tales.