Sea of ​​Thieves

Sea of ​​Thieves: ecco il trailer ufficiale della closed beta su PS5

Rare ha pubblicato il trailer ufficiale della closed beta di Sea of ​​Thieves che si svolgerà dal 12 aprile al 15 aprile su PlayStation 5. Ricordiamo che i progressi della beta si potranno trasferire nel gioco completo. Di recente, lo sviluppatore ha annunciato che il gioco sarà disponibile anche su PlayStation Portal, ma non sono previsti piani di sviluppo per PSVR 2. Di seguito una panoramica del trailer:

La Closed Beta di Sea of Thieves PlayStation 5 è quasi arrivata! Date un’occhiata alle fughe piratesche che vi aspettano e ricordate: tutti i progressi che farete saranno mantenuti fino all’uscita!

Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Sea of Thieves vi coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivete da filibustieri ed entrate di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponete della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferite. Avventuratevi in gruppo o in solitaria e incontrate altre ciurme di pirati.

Caratteristiche

  • Un vasto open world: un open world tutto da esplorare pieno di isole incontaminate, relitti di navi e manufatti misteriosi.
  • Vita da pirata: unite le forze con il Capitan Jack Sparrow nella nuova storia originale che vede Disney’s Pirates of the Caribbean approdare in Sea of Thieves.
  • Diventate una Leggenda: Nel vostro percorso verso la Leggenda pirata deprederete bottini, vi costruirete una reputazione e svilupperete uno stile personale e inconfondibile.

Sea of ​​Thieves verrà lanciato su PS5 il 30 aprile, mentre è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.