Maneater

Maneater ha venduto oltre 14 milioni di copie

Il team Tripwire Interactive ha recentemente pubblicato un comunicato stampa in cui annuncia la nomina di Matthew LoPilato come nuovo CEO, mentre l’ex amministratore delegato Alan Wilson passa al ruolo di vicepresidente. Nel comunicato stampa, lo sviluppatore ha rivelato che dal suo lancio nel 2020, Maneater ha venduto oltre 14 milioni di unitร  in tutto il mondo su tutte le piattaforme. รˆ la prima volta che vengono rivelati i dati di vendita del particolare action GDR con gli squali (o shaRkPG, come piace chiamarlo a Tripwire).

LoPilato รจ stato in precedenza direttore finanziario e ha lavorato a stretto contatto con Wilson, e supervisionerร  lo studio con sede a Roswell e i suoi 120 dipendenti. Wilson ha co-fondato Tripwire nel 2005 e ha ricoperto diverse posizioni di responsabilitร  all’interno dello studio prima di essere nominato CEO nel 2021. Nel suo nuovo ruolo di vicepresidente, continuerร  a occuparsi di attivitร  quali la valutazione di titoli sviluppati internamente ed esternamente, nonchรฉ di potenziali opportunitร  di pubblicazione, di supporto allo sviluppo commerciale e di assistenza legale.

Ha dichiarato Alan Wilson:

“รˆ stato un onore ricoprire il ruolo di CEO di Tripwire, ma sono entusiasta di passare le redini a Matt. รˆ stato determinante per il nostro successo e per la nostra evoluzione come sviluppatore ed editore di spicco, il che lo rende perfetto. Ha una grande visione e passione che continuerร  a servire il nostro team. Sono profondamente grato di avere la fiducia e il sostegno del mio team e di Embracer, per ricoprire questo nuovo ruolo che mi permette di avere piรน tempo a disposizione”.

Ha dichiarato Matt LoPilato:

“Sono grato ad Alan per ciรฒ che ha fatto per il nostro studio. รˆ stato un leader, un mentore e un amico straordinario per me in tutti questi anni e sono grato a lui, e agli altri fondatori, per l’opportunitร  di continuare con la loro visione e di costruire su questa ereditร  di risultati e successi per la prossima fase della nostra azienda. Abbiamo una grande prospettiva per ciรฒ che verrร  da Tripwire Interactive, mentre continuiamo a iterare sul nostro portafoglio di fantastiche IP, sfruttando i nostri punti di forza e la nostra passione come sviluppatori di giochi ed editori per supportare i nostri giochi e i nostri partner”.

Maneater รจ disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Tripwire Interactive