Hollow Knight Silksong

Hollow Knight Silksong valutato anche in Australia

Nuovo aggiornamento per Hollow Knight Silksong, atteso prossimo capitolo dell’action-adventure in due dimensioni di Team Cherry.

Ad inizio mese era stata aperta la pagina ufficiale del gioco sull’Xbox Store, accompagnata dalle classificazioni dell’ESRB in Nord America e del GRAC in Corea del Sud. E ora un’altra valutazione si è aggiunta all’elenco: il gioco è stato infatti classificato anche in Australia. Le classificazioni in base all’età per i titoli tendono generalmente ad avvenire quando ci si avvicina al lancio, e si trovano in uno stato avanzato del prodotto finale che poi sarà venduto al pubblico.

Se questo significa che lo sviluppatore Team Cherry annuncerà presto una data di uscita concreta per Hollow Knight: Silksong resta ancora da vedere, ma tutti questi nuovi tasselli sono indizi che possono portare verso una notizia del genere. Inoltre ci stiamo avvicinando al periodo dell’anno in cui si svolgeranno i principali showcase estivi, dall’Xbox Games Showcase e Summer Game Fest al vociferato PlayStation Showcase e altro ancora, quindi forse un aggiornamento su Silksong potrebbe essere all’orizzonte, soprattutto per gli eventi legati a Microsoft, siccome il gioco arriverà anche su Game Pass al day-one.

In ogni caso, per quando verrà lanciato, Hollow Knight Silksong sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. disponibile anche, come precedentemente detto, anche su Game Pass al day-one.

Hollow Knight Silksong