Honkai Star Rail

Honkai Star Rail: ecco il trailer su Aventurine “The Golden Touch”

L’aggiornamento 2.1 di Honkai Star Rail, intitolato “Into the Yawning Chasm” ,è finalmente disponibile su PC e mobile e introduce i personaggi Acheron e Aventurine oltre a nuove zone per Penacony. Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer, intitolato “The Golden Touch”, che che mostra il carattere e le abilità del nuovo personaggio a cinque stelle Aventurine. Di seguito una panoramica tramite YouTube:

Un atteggiamento presuntuoso spesso nasconde qualcosa, anche se all’inizio non c’era nulla da nascondere.

Ambientato in un universo alternativo a Honkai Impact 3rd, il JRPG Honkai: Star Rail vede i giocatori controllare Stelle o Caelus e unirsi ai Nameless sull’Astral Express. Mentre indagano sullo Stellaron dentro di loro, entrambi i protagonisti interagiranno con varie fazioni influenzate dai Sentieri e dai rispettivi Eoni.

Di seguito una panoramica del titolo:

Honkai: Star Rail è un nuovo gioco di ruolo space fantasy con un viaggio attraverso immensi mondi dell’ignoto. Il gioco presenta elementi fantasy con miti e leggende integrati nella storia di fantascienza spaziale. In combinazione con un sistema di combattimento a turni, grandi mappe con esplorazione di labirinti e trame coinvolgenti, insieme compongono una melodia interstellare piena di sorprese ed esperienze gratificanti che riecheggiano in tutto l’universo.

Honkai Star Rail è disponibile su PC tramite Epic Games Store, dispositivi mobile e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.