Stalker Legends of the Zone Trilogy

Stalker Legends of The Zone Trilogy: disponibile il nuovo aggiornamento

La Collection Edition di STALKER Legends of the Zone Trilogy ha ricevuto un nuovo aggiornamento, ha annunciato GSC Game World. La nuova patch introduce correzioni riguardanti una serie di difetti legati a salvataggi, arresti anomali e bug. La Collection Edition รจ stata presentata a marzo per Xbox durante il Partner Preview.

Il gioco รจ ambientato in una “Zona” di 30 km compresa nelle vicinanze di ฤŒernobyl’ dopo il disastro correlato, in Ucraina. In un futuro postapocalittico un nuovo strano fenomeno colpisce l’area rendendo la zona piรน contaminata di prima. L’esercito circonda la zona di alienazione impedendo ogni accesso. Tuttavia in molti si stabiliscono comunque nonostante i pericoli: chi in cerca di fortuna, chi per fuggire dal mondo, chi per approfittare della situazione e depredare. Questi individui vengono genericamente chiamati STALKER. Il nome, lo stesso della serie, significa “Scavengers Trespassers Adventurers Loners Killers Explorers Robbers” (“sciacalli trasgressori avventurieri solitari assassini esploratori rapinatori”).

In questa zona sono presenti varie anomalie inspiegabili, sempre piรน diffuse verso il centro. Queste anomalie producono, ad esempio, fuochi perpetui, sbalzi di gravitร  e pressione, scosse elettriche che si originano dal nulla ecc. affiancate da un livello di radiazioni elevatissimo. Oltre a questo sono presenti anche piante, animali e persino persone mutate, molto spesso pericolose. All’interno del territorio iniziano a formarsi diverse fazioni di Stalker che si prefiggono vari scopi; inoltre nella Zona si stabiliscono gruppetti di scienziati e di militari che tentano di riprendere il controllo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.