Mafia 4

Mafia 4 verrà annunciato entro poche settimane?

Kurakasis, leaker che in passato ha correttamente anticipato l’annuncio di Judas, ha nuovamente vuotato il sacco. Questa volta, l’insider ha affermato che presto ci sarà l’annuncio di un titolo appartenente ad un franchise molto amato da giocatori: stiamo parlando di Mafia 4.

Di seguito il messaggio di Kurakasis condiviso tramite il suo profilo “X”:

“Posso dirvi che qualche giorno fa Take-Two ha iniziato i preparativi per un annuncio riguardante la serie Mafia. È difficile per me determinare il lasso di tempo, ma con Judas li ho visti prepararsi per il nuovo trailer circa 3-4 settimane prima che uscisse, quindi…”

Non è la prima volta che arrivano indizi legati a Mafia 4: in passato il team di sviluppo affermò di essere alla ricerca di un Tools Engineer da aggiungere allo sviluppo di un non meglio identificato titolo Tripla a multipiattaforma attualmente in pre-produzione, in sviluppo con l’ausilio del motore grafico Unreal Engine 5. E tutto ci porta a pensare che si tratti proprio del nuovo capitolo della serie realizzato da Hangar 13 e pubblicato da 2K Games.

E quale miglior occasione della Summer Game Fest 2024 di Geoff Keighley per annunciate il gioco?

Ovviamente, come sempre vi invitiamo a trattare leak e rumor con le dovute precauzioni. Vi aggiorneremo non appena giungeranno ulteriori dettagli (magari ufficiali) sulla vicenda.

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.