Tennis Manager 2024

Tennis Manager 2024: annunciata la data d’uscita del manageriale per PC e MAC

Lo sviluppatore ed editore indipendente Rebound ha annunciato che Tennis Manager 2024 sarà disponibile su Steam dal 23 maggio al prezzo di 39,99 euro; sarà scontato durante il periodo di lancio e i possessori di Tennis Manager 2023 riceveranno uno sconto aggiuntivo. Il nuovo titolo arriverà giusto in tempo per gli Open di Francia, le cui qualificazioni inizieranno il 20 maggio.

Sulla scia dei precedenti capitoli, Tennis Manager 2024 prova a portare ancora più avanti il realismo dell’esperienza dentro e fuori dal campo. Potrete scoprire il futuro di Sinner o Musetti, gestite la vostra accademia di tennis e mettete a disposizione dei vostri atleti tutta la vostra esperienza durante sessioni di allenamento e tornei sempre più impegnativi, fino ai massimi livelli dei premi internazionali.

Il gioco include un database di 3.000 giocatori, dai 14enni juniores a Djokovic e Swiatek, e quasi 5.000 tornei dei veri circuiti ITF, ATP e WTA.  In altre parole, una grande profondità di gioco, con un numero elevato di esperienze nel mondo realistico del circuito professionistico. Qui sotto il teaser trailer d’annuncio, più giù ulteriori dettagli, e la galleria degli screenshot.

Ha detto Augustin Pluchet, CEO e fondatore di Rebound:

“Ogni nuova versione segna un nuovo passo avanti per la serie Tennis Manager, un franchise che ci siamo impegnati a sviluppare. Le versioni precedenti hanno superato le nostre aspettative. Tennis Manager è diventato il gioco di tennis più votato da quasi un decennio. Siamo quindi lieti di poter costruire su queste basi e offrire agli appassionati un’esperienza di gioco migliorata e potenziata.

I fan chiedono maggiore accessibilità. Quest’anno stiamo rispondendo a questa richiesta con nuove funzionalità, tra cui una nuova modalità di gioco che porterà a bordo più appassionati e coinvolgerà maggiormente la nostra comunità di fan e streamer. Siamo felici che questi giocatori abbiano la possibilità di vivere l’esperienza più simile a quella di un vero manager di tennis e che tutti noi, come comunità, possiamo raccontare nuove storie. 

Il nostro team presenterà con orgoglio tutte le nuove caratteristiche di Tennis Manager 2024 il 7 maggio durante un evento interattivo in streaming. Invitiamo i fan, che potranno incontrare il team in questa occasione, a seguire i social network di Tennis Manager nelle prossime settimane per ulteriori dettagli.”

Qui sotto la galleria con le immagini.