Hades II

Hades II: in arrivo il technical test, si può richiedere di partecipare

Supergiant Games ha annunciato che è in arrivo un test tecnico per Hades II, l’atteso nuovo capitolo del roguelike. Come hanno detto gli sviluppatori, sarà un passo importante prima dell’arrivo del gioco in accesso anticipato, ed è possibile richiedere di partecipare dalla pagina Steam, cliccando sul pulsante “richiedi l’accesso”.

Qui sotto il messaggio degli sviluppatori:

Ci stiamo avvicinando al lancio di Hades II in Early Access! Come abbiamo segnato nel nostro ultimo aggiornamento sullo sviluppo, un passo fondamentale prima di questo è il Test Tecnico di Hades II, che abbiamo intenzione di iniziare a breve.

Informazioni sul test tecnico
Stiamo conducendo il Test Tecnico prima del lancio in Accesso Anticipato per aiutarci a trovare e risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero esserci sfuggiti finora, per garantire a chiunque provi Hades II in Accesso Anticipato un’esperienza di gioco fluida fin dall’inizio. Il Test Tecnico contiene molti meno contenuti rispetto a quelli previsti per il lancio dell’Accesso Anticipato e potrebbe essere disponibile solo per un gruppo relativamente ristretto di giocatori che hanno espresso interesse a partecipare.

Come iscriversi
Stiamo utilizzando Steam Playtest per eseguire il test tecnico. Se volete essere presi in considerazione per la partecipazione, potete iscrivervi subito cliccando su “Richiedi accesso” sulla nostra pagina Steam.

Qui sotto il tweet di Supergiant Games.