Ghost of Tsushima Director's Cut

Ghost of Tsushima Director’s Cut sarà il primo gioco ad utilizzare l’overlay PlayStation su PC

Come vi abbiamo riportato precedentemente, sulla notizia relativa ai requisiti PC, Ghost of Tsushima Director’s Cut sarà il primo gioco PlayStation ad utilizzare l’overlay PlayStation su PC, il che include l’elenco dei tuoi amici, i Trofei, le impostazioni e il tuo profilo. Questa funzionalità sarà disponibile su PC Windows e potrete accedervi dal menu di gioco o, per coloro che giocano con la tastiera, premendo “SHIFT + F1” sulla tastiera.

Nel corso della vostra avventura potrete anche guadagnare dei Trofei, proprio come sulle console PlayStation. Il set di Trofei di della Director’s Cut per PC sarà lo stesso della versione per la console PlayStation 5. Inoltre, la versione per PC ha il supporto completo degli Achievement di Steam e dello Epic Games Store.

Per usufruire delle funzionalità come i Trofei, l’elenco degli amici e il cross-play, potrete accedere con il vostro account di PlayStation Network, o crearne uno nuovo. L’utilizzo dell’overlay PlayStation è opzionale sia per l’esperienza in giocatore singolo, che per la modalità Leggende.

Qui sotto gli screen dell’overlay PlayStation su PC, ricordandovi che Ghost of Tsushima Director’s Cut arriverà su PC il 16 maggio.