Dying Light 2 Stay Human

Dying Light 2 Stay Human: Techland presenta la modalità incubo

Techland ha presentato l’aggiornamento della Modalità Incubo per Dying Light 2 Stay Human, che introduce la difficoltà più impegnativa, insieme a una serie di elementi aggiuntivi. La funzione principale, molto richiesta dalla community, incoraggia i giocatori a fare affidamento sulla gestione tattica e strategica delle risorse per sopravvivere nel mondo postapocalittico.

Ha dichiarato Tymon Smektała, Direttore del franchise di Dying Light:

“La modalità Incubo propone l’esperienza più difficile di sempre nel mondo di Dying Light 2 Stay Human. Richiede concentrazione assoluta ed estrema cautela ma, in cambio, restituisce il più elevato livello di immersione di sempre.”

La nuova difficoltà apporta cambiamenti alla gestione del Vigore: il nuovo sistema prende il nome di “Vigore tattico”, limita le opzioni sull’HUD per favorire una maggiore immersione, e fa sì che la torcia intermittente si spenga se utilizzata troppo a lungo. Queste e altre novità impregnano l’atmosfera di orrore e ravvivano l’esperienza anche per i giocatori più navigati. Coloro che riescono a completare il gioco alla difficoltà più elevata di sempre verranno ricompensati con l’imperdibile costume da Waltz.

L’aggiornamento Modalità Incubo non aggiunge solo la nuova difficoltà, ma anche ulteriori funzioni, come modifiche generali all’esperienza notturna e agli Infetti. Inoltre i giocatori della modalità Cooperativa scopriranno che ora è possibile giocare alle mappe della community con un massimo di tre amici; le meccaniche del Colpo potente degli arcieri sono state rivisitate; e infine, gli amanti delle personalizzazioni potranno cambiare l’aspetto del rampino, con la skin gratuita disponibile presso l’Avamposto dei Pellegrini. Potete leggere ulteriori informazioni sull’aggiornamento più recente e consultate il Dev Blog per una panoramica dettagliata sulla modalità Incubo.

Dying Light 2 Stay Human