Duckside

Duckside: partita la beta del “Rust con le anatre”

Da oggi 18 aprile è iniziata su Steam la beta di Duckside, titolo descritto dagli stessi sviluppatori di tinyBuild come un DayZ o Rust ma con le anatre. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Queste le informazioni scritte sulla pagina Steam del gioco per richiedere di giocare:

Chiamate tutte le anatre!
Spuntate le piume, indossate i vostri cappelli più belli e infilate le vostre scarpe più comode, perché c’è una battaglia senza piume da combattere. La beta di DUCKSIDE è ufficialmente iniziata e gli inviti sono stati mandati a tutti coloro che hanno richiesto di partecipare!

Se non avete ancora fatto domanda di partecipazione, non preoccupatevi, potete ancora unirvi allo stormo! Andate sulla pagina di Steam, scorrete fino a “Partecipa a DUCKSIDE playtest” e cliccate su Richiedi l’accesso.

Qui sotto invece gli obiettivi del team per il gioco:

“Il nostro obiettivo a lungo termine con questo gioco è quello di lavorare a fianco della nostra community per migliorare, iterare e sviluppare continuamente tenendo conto dei feedback e dei suggerimenti dei giocatori, al fine di offrire un gioco che sia divertente e accessibile a tutti, piumati e non.

Per tutta la durata della beta, raccoglieremo i feedback sia tramite un apposito modulo, che apparirà all’uscita del gioco, sia tramite il nostro Discord, a cui potete iscrivervi QUI.

Non vediamo l’ora di conoscere le vostre opinioni sul gioco e vi ringraziamo tutti per la vostra partecipazione e il vostro interesse per DUCKSIDE!”

Qui sotto il trailer pubblicato per l’inizio della beta.