Paper Mario; Paper Mario Il Portale Millenario; Paper Mario: Il Portale Millenario

Paper Mario Il Portale Millenario: la nuova nuova clip mostra Smorg

Per Paper Mario Il Portale Millenario è stato pubblicato un nuovo mini trailer, dall’account Twitter di Nintendo UK, che mette in evidenza mostra un incontro con Smorg e una lotta contro un boss in cima a un treno in movimento. Il gioco avrà una dimensione di download di 5,1 GB e sarà disponibile dal 23 maggio. Inoltre, è stato rivelato il bundle pre-ordinabile contenente un “Palco da Battaglia”.

Per cominciare, mostra un incontro con Smorg, una lotta contro un boss in cima a un treno in movimento che i fan del gioco originale ricorderanno molto bene, così come un filmato completamente rielaborato che mostra la mappa rivelata, con l’intero gruppo presente e rappresentato. Durante il teaser è possibile intravedere anche altri luoghi, nemici e personaggi. Dai un’occhiata qui sotto.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:

Parti con Mario e i suoi amici alla ricerca del leggendario tesoro che si cela oltre il Portale Millenario! Il classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch! Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach. Naturalmente, le Stelle cristallo fanno gola anche ad altri… E questa volta Bowser non sarà l’unico a mettere i bastoni tra le ruote a Mario! Riuscirà il nostro eroe a trovare questi antichi tesori, per aprire il Portale Millenario e forse persino… salvare il mondo? 

Paper Mario: Il Portale Millenario è previsto per il 23 maggio su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.