Suicide Squad Kill the Justice League

Suicide Squad Kill the Justice League: ecco cosa include l’episodio 2 della stagione 1

Suicide Squad Kill the Justice League di Rocksteady non è andato molto bene, raggiungendo un picco di 193 giocatori simultanei su Steam nelle ultime 24 ore (secondo SteamDB ). Tuttavia, il team di sviluppo sta preparando l’episodio 2 della Stagione del Joker, che sarà pubblicato il mese prossimo. Sono in serbo diverse modifiche, tra cui una rielaborazione dei livelli di infamia o, più specificamente, la possibilità di ottenere tutti i set Infamy e il bottino di Notorious dal livello di maestria 1 in poi. Non è più necessario raggiungere un livello di maestria specifico per ottenere set Infamy di livello 3, il che è positivo.

Rocksteady sta anche cambiando il modo in cui progetta ogni livello di un set Infamy. Invece di set più facili da usare ma meno potenti al Livello 1 (in contrasto con set più impegnativi ma più forti al Livello 3), l’Episodio 2 progetterà ogni set di Livello 1 attorno a “pochi stili di gioco specifici”. Rocksteady controllerà i feedback e modificherà i set Infamy negli aggiornamenti successivi basati sugli stessi. Inoltre, gli oggetti Infamia e Notorietà verranno rilasciati con altri quattro gradi Master, fino ad un massimo di cinque.

Di seguito la dichiarazione:

Vedrai che uno o due meccanismi fondamentali verranno potenziati, e mantenere i tempi di attività su questi potenziamenti non sarà una sfida. Ciò significa che il gioco ottimale di Livello 1 ti incoraggerà a padroneggiare quelle meccaniche di base specifiche. Se riesci a gestirlo, sarai in grado di raggiungere danni che prima erano possibili solo con un set di livello 3.

 

Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Suicide Squad Kill the Justice League