Highspeed Etoile è disponibile da oggi su Anime Generation

Gli abbonati al servizio Anime Generation possono iniziare la visione di Highspeed Etoile. Infatti è online l’episodio 1 intitolato “All’ombra del Fuji”.
Si tratta di una serie automobilistica originale diretta dal veterano Keitaro Motonaga (Katanagatari, School Days, Digimon Adventure tri.), scritta da Takamitsu Kono (Himouto! Umaru-chan, Duel Masters!), con animazioni curate da Studio A-CAT (Fantasy Farm, Getter Robo Arc) e con sigle cantate da Nana Mizuki e dalla band SCANDAL.
La storia, ambientata in un futuro prossimo, segue la nuova generazione di corse automobilistiche NEX Race. La disciplina è dominata sin dalla sua nascita dall’imbattibile pilota noto come King, a cui solo una pilota riesce a tenere testa, guadagnando il titolo di Queen. Ma il palcoscenico sta per cambiare, e sta per fare il suo debutto una nuova stella.
Ecco a voi il calendario di pubblicazione dei prossimi episodi di Highspeed Etoile:
  • Episodio 02: Mercoledì primo maggio ore 12:00
  • Episodio 03: Venerdì 03 maggio ore 12:00
  • Episodio 04: Lunedì 06 maggio ore 12:00
  • Episodio 05: Mercoledì 08 maggio ore 12:00
  • Da episodio 06: da venerdì 10 maggio, ogni venerdì ore 19:30 in simulcast con il Giappone
Vi ricordiamo che Anime Generation è il canale a tema animazione giapponese di Yamato Video presente su Amazon Prime Video. L’abbonamento mensile richiesto per il servizio è di 4.99 euro, ma ovviamente è previsto un periodo di prova di 7 giorni.
Highspeed Etoile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.