Call of Duty Microsoft

Call of Duty Modern Warfare III & Warzone: trailer per il Knight Recon Tracer Pack

Activision ha rilasciato per Call of Duty Modern Warfare III & Warzone, tramite il canale YouTube di PlayStation, il trailer di presentazione del Knight Recon Tracer Pack. Ricordiamo che per il franchise è disponibile un nuovo aggiornamento su console, mobile e PC. Inoltre, secondo alcuni leak, il prossimo titolo della serie verrà presentato  dopo l’Xbox Games Showcase, che si terrà domenica 9 giugno alle ore 19:00. Date un’occhiata qui sotto al trailer del Knight Recon Tracer Pack. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Fai la differenza leggendaria per i veterani militari degli Stati Uniti e del Regno Unito acquistando il pacchetto Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) Knight Recon: Tracer per Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

FAI UNA DIFFERENZA LEGGENDARIA

Unisciti alla missione e diventa il cavaliere con il Knight Recon: Tracer Pack. Ispirato da Ben, un Navy SEAL decorato in pensione specializzato in ricognizione, il 100% dei proventi netti del pacchetto aiuterà i veterani negli Stati Uniti e nel Regno Unito a trovare una carriera appagante dopo aver lasciato l’esercito.

FIDA DI GIOCO U ASSIST VETERANS PRESENTATA DA USAA

Dall’8 al 22 maggio, l’UAV ha un nuovo significato con la U Assist Veterans Challenge presentata da USAA, che sarà possibile completare in Modern Warfare III (inclusi Zombies) e Warzone. Per tutta la durata della sfida, guadagna ricompense di gioco e assegna fondi al Fondo per aiutare i veterani.

NUOVA SKIN OPERATORE: SVANIRE

Unisciti alla missione e diventa il cavaliere con la skin dell’operatore Vanish.

NUOVA SKIN OPERATORE: LANCIERE

Smaschera e mettiti in guardia con la skin operatore Lancer. 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.