Master Detective Archives RAIN CODE+

Master Detective Archives RAIN CODE+ annunciato per PC, PS5 e Xbox Series X/S

Il publisher Spike Chunsoft e il team di sviluppo Too Kyo Games hanno annunciato Master Detective Archives RAIN CODE+ per PlayStation 5, Xbox Series e PC (Steam). L’annuncio arriva insieme alla data: sarà disponibile su queste tre piattaforme dal 18 luglio.

Ricordiamo che il gioco è già disponibile su Switch, pubblicato sulla console Nintendo il 30 giugno dello scorso anno. La nuova versione, con quel “+” finale, includerà elementi aggiuntivi.

Qui sotto la descrizione del gioco:

Yuma, un apprendista detective affetto da amnesia, e Shinigami, lo spirito che lo tormenta, affrontano casi irrisolti in una città dove la pioggia non cessa mai.

MASTER DETECTIVE CONTRO MULTINAZIONALI
Kanai Ward, una città bagnata da una pioggia perenne e sotto il totale controllo della Amaterasu Corporation, pullula di misteri irrisolti. Master Detective di tutto il mondo, ognuno dotato di poteri unici, devono raccogliere la sfida e andare a caccia della verità.

Con Shinigami al suo fianco, Yuma si unisce alle indagini in qualità di apprendista dell’Agenzia Investigativa Notturna. Spostati liberamente attraverso gli ambienti tutti in 3D della città per raccogliere indizi e testimonianze.

ADDENTRATI NEL LABIRINTO DEI MISTERI!
A un certo punto delle tue indagini apparirà un regno chiamato Labirinto dei Misteri. Addentrandoti al suo interno potrai provare a farti strada verso la verità, ma i misteri del caso proveranno a metterti i bastoni tra le ruote trasformandosi in trappole e altro. Riuscirai a raggiungere la fine del labirinto?

Qui sotto il tweet che annuncia l’arrivo di Master Detective Archives RAIN CODE+ sulle nuove piattaforme.