World of Warcraft; World of Warcraft Dragonflight

World of Warcraft Dragonflight: disponibile l’aggiornamento 10.2.7 Cuore Oscuro

Il nuovo aggiornamento per World of Warcraft Dragonflight, che conclude il viaggio dei giocatori per le Isole dei Draghi, è finalmente disponibile con la versione 10.2.7 intitolata Cuore Oscuro. Il nuovo aggiornamento porta a termine la storia di Dragonflight e fa da punto di inizio della nostra prossima grande storia in arrivo quest’anno, The War Within, che sarà il primo capitolo di un arco narrativo multi-espansione: la Saga dell’Anima del Mondo. Trovate le note complete qui. Per  maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

 Cuore Oscuro introdurrà anche un nuovo ed entusiasmante evento. Come già annunciato, World of Warcraft Remix: Mists of Pandaria sarà disponibile dal 16 maggio. Questo nuovo evento PvA riporterà in vita un’espansione molto amata, con grandi novità, come parte dei festeggiamenti che proseguiranno tutto l’anno per il 20° anniversario di World of Warcraft.

Di seguito una panoramica di World of Warcraft Dragonflight:

Volate nei cieli padroneggiando la nuova abilità del Volo Draconico, che consente di spiccare il volo per le Isole dei Draghi in sella a un drago personalizzato.  Potete anche utilizzare con il nuovo sistema di talenti, che permette di scegliere le abilità in maniera creativa a qualsiasi livello, in modo da poter giocare la propria classe come più si desidera, e con il sistema di professioni aggiornato, con cui è possibile scegliere di specializzarsi nella propria arte. Insieme a tutto questo arrivano anche gli aggiornamenti all’Heads-Up Display (HUD) e il nuovo sistema della User Interface (UI), per personalizzare l’aspetto e le funzionalità dell’interfaccia di World of Warcraft come mai prima d’ora.

World of Warcraft: Dragonflight è disponibile su PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.