Senua's Saga Hellblade 2

Senua’s Saga Hellblade 2: il nuovo mini trailer mostra il dietro le quinte di Astrior

Per Senua’s Saga Hellblade 2 è ormai iniziata la campagna di marketing, ma anche di presentazione dei personaggi e dei luoghi del gioco attraverso immagini e diversi mini dietro le quinte presenti sulla pagina Twitter ufficiale dello sviluppatore Ninja Theory. L’ultimo mini trailer presenta il personaggio di Astrior, interpretato da Aldís Amah Hamilton. Date un’occhiata qui sotto.

Aaron Greenberg, ha recentemente lasciato intendere i prossimi “grandi piani di marketing globali e regionali di Microsoft per supportare  Senua’s Saga: Hellblade 2 “. Secondo Greenberg, i piani verranno avviati la prossima settimana e riguarderanno la campagna mediatica del gioco, le partnership con i marchi e altro ancora. A quanto pare, Microsoft ha pianificato anche una “attivazione speciale dall’Islanda” (che è il luogo in cui è ambientato il gioco), anche se resta da vedere esattamente cosa si rivelerà. Nel frattempo, lo sviluppatore Ninja Theory ha anche detto che condividerà ogni giorno una novità su  Hellblade 2  su Twitter prima della sua uscita. Finora, lo sviluppatore ha rivelato un nuovo screenshot del gameplay, un’immagine che mostra la risoluzione ultrawide della versione PC e i requisiti PC completi del gioco.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Nel sequel del pluripremiato Hellblade: Senua’s Sacrifice, Senua ritorna in una brutale avventura di sopravvivenza attraverso la mitologia e i tormenti dell’Islanda vichinga. Determinata a salvare le vittime degli orrori della tirannia, Senua affronta una battaglia in cui dovrà prevalere sull’oscurità dentro e fuori di sé. Immergiti nel nuovo capitolo della storia di Senua, un’esperienza complessa, narrata tramite filmati coinvolgenti, splendide immagini ed effetti sonori totalizzanti.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.