Women in Games

Women in Games: l’Annual Ambassadors Only Gathering si terrà il 14 maggio

Mancano pochi giorni all’Annual Ambassadors Only Gathering, evento che fornirà approfondimenti e ispirazione, oltre a dare la possibilità di intensificare le attività in qualità di ambassador di Women in Games. Si terrà, digitalmente, il 14 maggio, attraverso la piattaforma online RingCentral (ex Hopin).

Con il tema “Empowerment Through Connection”, l’evento, promosso da Keywords Studios, si concentrerà su quattro aree chiave: My Story (mia storia), My Event (mio evento), My Giving Back (mio ritorno) and My Resources (mie risorse).

Nel panel dalle 15.30 alle 16:00 ora italiana, per My Story, Eva Sturlese, General Manager, e Giulia Rovai, Executive Assistant & Corporate Ambassador, condivideranno la loro storia ispiratrice di progetti collaborativi in VIGAMUS Group, mettendo in luce il loro impegno nel supporto a Women in Games attraverso la volontà di fare la differenza.

L’evento sarà molto ricco di contributi interessanti e tanti panel dai contenuti importanti. Vi invitiamo a scoprirne di più sul sito ufficiale di Women in Games.

“Stiamo facendo il conto alla rovescia per il nostro incontro annuale dedicato agli Ambassador, organizzato da Keyword Studios, che si svolgerà virtualmente martedì 14 maggio.

Con il tema “Empowerment through Connection”, l’intera giornata di apprendimento e ispirazione si concentrerà su quattro aree chiave: la mia storia, il mio evento, la mia restituzione e le mie risorse.”